La consulenza GIAMMAR, svolta esclusivamente in outsourcing, prima di tutto consiste nel capire al meglio le esigenze del cliente per procedere successivamente a suggerire una serie di proposte e soluzioni alternative ai problemi.
Innovare il CED, migliorare le performance di connessioni internet, aggiornare sistemi informatizzati o sviluppare software e gestionali aziendali, in poche parole, la Giammar può offrirti tutta l'innovazione che cerchi.
Grazie ad una gestione Agile del progetto, la Giammar punta dritto ai risultati prefissati, attraverso una chiara pianificazione iniziale di obiettivi e la condivisione costante del lavoro durante tutte le sue fasi.
Due parole sul Fondatore
Da sempre Mario Giammarco, CEO della Giammar, ha dimostrato una grande attitudine verso il mondo dell'informatica:
a 12 anni gli regalano il famoso Commodore 64, ed è subito amore.
a 14 anni scrive già intro in linguaggio macchina per gruppi hacker.
a 16 anni vende il suo primo programma gestionale.
a 17 tiene il suo primo corso di informatica.
a 18 anni decide che la pratica non era sufficiente, e si iscrive alla facoltà di scienze dell'informazione.
Comincia il lavoro vero
Dopo essersi laureato, inventando un algoritmo di routing per reti wireless mesh, ha iniziato la carriera di consulente che lo ha portato a lavorare presso istituti bancari, multinazionali, enti pubblici ecc...
Da qui, sceglie che avrebbe lavorato per portare le tecnologie fino a quel momento riservate alle grandi aziende, verso le piccole e medie imprese italiane, e direi che il resto è storia...